la clinica veterinaria alle porte di roma specializzata in equini

La società Equine Practice è una clinica equina fondata nel 1996 con l'obiettivo di creare una clinica veterinaria specializzata nella diagnosi e nella terapia delle patologie del cavallo sportivo. Il centro sorge su un terreno di proprietà e si contraddistingue per la modernità della struttura e della sua dotazione di strumentazioni medico-veterinarie.

 

All'interno della clinica è presente un laboratorio d’analisi che si rivela fondamentale nelle fasi di diagnosi. Impiegando moderne strumentazioni si esegue la valutazione di parametri quali: emocromo, profilo epatico, muscolare e renale, esami citologici e batteriologici. Nei casi in cui occorra eseguire ricerche più approfondite, quali, ad esempio, esami istologici, test antidoping per compravendite e test sierologici per malattie infettive, vengono attivate collaborazioni con laboratori esterni di fama internazionale.

Dottor Fernando Canonici, Dottor Valerio Serata, Dottor Alessandro Buldini, Clinica Equipe Practice, Campagnano di Roma, Roma

canonici dott. fernando

canonici dottor Fernando, Medico veterinario, Campagnano di Roma, Roma

Direttore Sanitario Equine Practice srl

serata dott.
valerio

Valerio dottor Serata, Medico Veterinario per cavalli, medico veterinario per equini, Campagnano di Roma, Roma

Medico veterinario - Chirurgia Addominale

BULDINI DOTT. ALESSANDRO

MEDICO CHIRURGO, alessandro buldini, buldini dott. alessandro, medico veterinario, Campagnano di Roma, Roma

Medico veterinario

Share by: